TELO D’AMARE – IL TELO DA MARE CHE SI FA AMARE

SHARE

IL TELO D’AMARE! LA NUOVA MODA DELL’ESTATE 2017

Quante volte mentre siamo al mare ci ritroviamo sporchi di sabbia e costretti a sventolare il telo per eliminare la sabbia che si è cosparsa ovunque? Arriva così l’invenzione di un neolaureato di un telo magico che permette di starsene comodi a prender sole senza essere disturbati dalla fastidiosa sabbia. Come può avvenire tutto questo? Grazie ad una costituzione dei materiali doppia, infatti la parte superiore presenta dei fori in grado di assorbire la sabbia e la parte inferiore libera la sabbia al di sotto del telo, permettendo di mantenerlo pulito.

I materiali utilizzati per il telo da mare antisabbia sono composti da PVC, in modo tale che sia soffice e comodo per il contatto con la nostra pelle. Questa è una tecnologia del tutto innovativa, il telo è praticissimo e non trattiene la sabbia in maniera davvero efficace.

Per quanto riguarda le dimensioni si parla di 1,5 x 2 metri, quindi abbastanza capiente da contenere una famiglia intera.

Il telo da mare antisabbia si può acquistare solamente online, diffidate dalle imitazioni. Per evitare di ricevere truffe vi inoltriamo il sito ufficiale dove poterlo acquistare.

Ordina il telo d’amare dal sito ufficiale

LASCIA UN COMMENTO